Estate Salento 2020

//Estate Salento 2020
Estate Salento 20202020-07-19T18:30:10+00:00

Project Description

SPAZI LIBERI

Vorremmo che durante il vostro prossimo soggiorno vi possiate sentire come a casa ed è proprio per questo che abbiamo creato i seguenti spazi:
• Check-In: snellite al massimo le procedure per il check-in dove riceverete tutte le informazioni in sicurezza.

  • Free Breakfast: la colazione verrà interamente servita dal nostro staff in modo da goderla stando seduti comodamente al vostro tavolo; Vi è data, inoltre, la possibilità di consumare La colazione sulla Terrazza, nella propria camera o in Pineta.
  • Confort Dinner: la Cena verrà servita dal nostro staff direttamente al tavolo e, per chi lo desidera, sarà portata in camera ad orari scelti da Voi per consumarla sul tavolino posto all’esterno della stessa.
  • Feel Safe: nelle camere a disposizione mascherine e gel disinfettante.
  • Open Up: tutti i nostri spazi saranno aperti per voi. Se in piscina verrà previsto un limite massimo di persone, ve ne daremo comunicazione.

Confortable Beach: All’arrivo al Lido Pineta sarà assegnata in spiaggia la propria postazione (un ombrellone e due lettini) di 10 mq. I servizi di Ristorante, Self Service e Bar sono completamente operativi, unica accortezza usare la mascherina negli spostamenti.

  • Love. Love. Love: con tutto il cuore e con tutto il nostro impegno seguitiamo a dar voce ai nostri ideali in modo da poter continuare ad offrire la massima qualità per rendere la vostra esperienza davvero unica.

Note:

– Tutti i nostri dipendenti stanno seguendo corsi di formazione specifici, atti a fornire le competenze più giuste da mettere in campo, una volta che l’emergenza sarà finita.- Seguiamo attentamente le indicazioni fornite dall’Oms in materia di igienizzazione e sanificazione, utilizzando solo prodotti professionali a base alcolica.- La struttura ha inoltre provveduto ad appaltare ad una azienda esterna la disinfettazione degli ambienti.- Per tutte le aree comuni : ristorante, bar, reception, sale è stata portata avanti un’ efficace pulizia degli stessi cosi da poter accogliere i clienti nel miglior modo possibile- Le camere del nostro albergo sono state sottoposte (e continueranno a essere sottoposte) a una minuziosa sanificazione sia dal punto di vista strutturale che dei complementi d’arredo – Numerosi dispenser di igienizzanti a base alcolica sono distribuiti nella Masseria, nelle principali aree comuni e servizi.- Tutti gli impianti di condizionamento sono stati controllati e testati per una buona areazione degli ambienti stessi.- Saranno attivate tutte le norme igienico – sanitarie riguardanti la manipolazione del cibo e un’attenzione più specifica sulla prima colazione.- Abbiamo continuato regolarmente con la pulizia degli spazi esterni : prati, giardini e pineta.- Ed effettueremo a cadenza regolare la disinfestazione di animali e insetti.

  • Il personale sarà dotato di dispositivi di protezione personale: personale di sala sarà dotato di  mascherine.
  • il banco reception è dotato di barriera plexiglass e il personale provvisto di  mascherine.
  • La sala Ristorante è ampiamente areata e dotata di zanzariere.

Vi anticipiamo il link del modulo di Autosegnalazione, approntato dalla Regione Puglia, dovete dovrete registrarvi prima dell’ingresso in regione:

https://limesurvey.istsvc.regione.puglia.it/index.php/119341?lang=it

Nell’attesa di salutarVi personalmente in Masseria porgiamo cordiali saluti.