La tua vacanza in Salento inizia a Masseria Fontanelle!
Quest’estate lasciati ammaliare da un’atmosfera magica di relax e charme.
Non vedi l’ora che arrivi l’estate?
Ti diamo appuntamento il 20 maggio per la riapertura… Non puoi mancare!
Approfitta dell’Early Summer* con il -25% di sconto sulla nostra migliore tariffa.
Compila il form e ti faremo pervenire un’offerta dettagliata.
*Offerta valida per soggiorni dal 20/05 al 25/05, dal 29/05 al 01/06 e dal 04/06 al 12/06 |
Soggiorno minimo 2 notti | Offerta non cumulabile con altre promozioni | Disponibilità limitata
Masseria di charme in Salento
Masseria Fontanelle è costruita tra il 1600 ed il 1800 a Ugento in Salento. Le volte a stella o a botte nella parte antica, la calce bianca e il carparo tipico di questa zona, i curatissimi giardini, il Parco Naturale protetto all’interno del quale la Masseria è ubicata, ne fanno un’oasi amena per gli amanti del benessere e dello sport, della pace e della natura. Il meraviglioso mare turchese con sabbia finissima bianca dista pochi metri dal promontorio su cui sorge la Masseria.
A disposizione di tutti gli Ospiti gratuitamente: servizio navetta (a/r ad orari prestabiliti) e postazione privata (ombrellone e due lettini) presso il rinomato lido convenzionato www.lidopineta.it.
Il Ristorante “Le Serre” offre una cucina tipica, mentre il Gin Bar è il posto ideale per aperitivi a bordo piscina.
Voglia di sport? La Masseria mette a disposizione una palestra “outdoor” Technogym®, corsi di fitness, yoga, pilates e meditazione.
Dopo l’attività fisica, goditi il meritato relax nell’accogliente Spa di charme ricavata nella grande grotta naturale che faceva da cisterna all’antico convento.
Approfitta dei nostri Tours & Experiences, le escursioni alla scoperta del Salento più autentico e le esperienze in masseria: cooking lesson con massaia, wine tasting e biciclettata nel Parco Naturale…
Nella tariffa della camera è incluso:
- Colazione a buffet e cena servita
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera e servizio navetta, a orari prestabiliti, da e per il nostro lido convenzionato www.lidopineta.it.
- Minibar allestito all’arrivo, Wi-Fi, aria condizionata e parcheggio interno riservato (non custodito)
- Biciclette per andare in spiaggia (disponibilità limitata)
- Corsi di pilates, yoga, meditazione e palestra outdoor Technogym®
Servizi a pagamento:
- Corsi di sub, equitazione, sport acquatici, escursioni e “experiences”
- Noleggio biciclette per tour
- Servizio transfer da/per gli aeroporti di Bari e Brindisi e la stazione di Lecce
- Trattamenti e massaggi nella Spa di charme
NB: I bambini vengono accettati in Masseria a partire dai 12 anni. Le camere possono ospitare massimo 2 persone.
Gli animali di piccola taglia sono ammessi in un numero limitato di camere, previa disponibilità delle stesse. Il supplemento per la disinfezione finale è € 70.00.
La struttura non è attrezzata per celiaci, intolleranze varie e per poter garantire menù particolari.