Marina di Ugento, il bello del Salento

La Masseria Fontanelle è situata su uno splendido promontorio della campagna salentina, nella Riserva Naturale di Ugento, a circa 900 mt dal mare immersa in una meravigliosa pineta. Oggi, l’attento restauro ha portato alla luce delle straordinarie architetture rurali perfettamente conservate e costruite con pietre e materiali locali tipici dell’epoca.

La nostra spiaggia, oasi di pace e relax, con fine sabbia bianca e acque cristalline, tipiche del Salento, è raggiungibile dalla struttura grazie al servizio navetta gratuito. I nostri Ospiti potranno disporre di 1 ombrellone e di 2 lettini a camera.

Sulla parte medio alta della collina è situata la piscina e l’ampio solarium con vista panoramica, più in basso, tra eucalipti e pini, con due lati scavati nella roccia è stata ricavata la piscina per bambini.

Il ristorante è collocato sul punto più alto della struttura, tutto a vetri in modo da poter godere della vista panoramica di un ampio tratto della costa Salentina e della macchia mediterranea. La nostra cucina in stile prettamente mediterraneo è arricchita dalle specialità delle massaie salentine. Il centro benessere è dotato di una piscina interna riscaldata con zona idromassaggio e cascata, ricavata nella vecchia cisterna del convento a sua volta creata in una grotta naturale, doccia sauna Rasul.

RICHIEDI PREVENTIVO
Prenota entro il 30 aprile e risparmia il 10% sulla nostra migliore tariffa!
Apertura prevista il 21 maggio 2021
Compila il form e ti faremo pervenire un’offerta dettagliata